CARITAS DIOCESANA: in partenza “C’è aria di Natale”

Quattro iniziative per far conoscere i laboratori alla casa dello studente

CARITAS: in partenza “C’è aria di Natale”

27/11/2022 di Federico Citron

La Caritas diocesana propone l’iniziativa “C’è aria di Natale” alla casa dello studente in Vittorio Veneto (via Fogazzaro 25).

Si parte venerdì 2 dicembre, alle 19.30 con il laboratorio di cucina “Tutti a tavola” con specialità regionale della cucina valdostana (nella foto); costo a persona 37 euro; prenotazioni allo 0438-550702 o a fondazione@caritasvittorioveneto.it.

Sabato 3 dicembre, dalle 15 alle 18 “Bambini in cucina”, laboratorio pratico per bambini, tra fantasia e gioco; per i genitori possibilità di visita alla scoperta dei prodotti della cooperativa Terramica; contributo a bambino di 10 euro; iscrizioni a fondazione@caritasvittorioveneto.it.

Domenica 11 dicembre, alle 16, “Natale in… canto”, concerto della Corale San Salvatore di Susegana; entrata libera e responsabile.

Infine, sabato 17 dicembre, dalle 15 alle 18, laboratorio pratico di tessitura per tutte le età; contributo a persona di 20 euro; possibilità di acquisto dei prodotti in esposizione. Iscrizioni a fondazione@caritasvittorioveneto.it.

(fonte: L’Azione.it)