PARROCCHIA DI GAIARINE: avvio Anno Pastorale 2023-2024, inizio Attività A.C.R. e Festa della Famiglia – domenica 15 ottobre 2023
Questa è casa tua! E’ il titolo che caratterizzerà tutte le attività dei gruppi parrocchiali di Azione Cattolica nell’Anno Pastorale che sta per iniziare
Ecco il messaggio degli animatori
“Cari ragazzi, le attività dei vari gruppi parrocchiali di Azione Cattolica ricominceranno domenica 15 ottobre. Ci incontreremo in oratorio alle 9.15.
Ecco il programma della mattinata:
- fino alle 9.30 accoglienza;
- colazione insieme;
- presentazione del tema dell’ anno e degli animatori;
- partecipazione alla Santa Messa delle 11.00, con la quale si apriranno tutte le attività pastorali nella nostra parrocchia.
Vi ricordiamo che in questa domenica si festeggia anche la festa della famiglia, con il pranzo insieme. Motivo in più per ritrovarci con gioia ed iniziare insieme una nuova avventura alla scoperta di Gesù.
I vostri animatori“.
Festa della Famiglia e della Comunità parrocchiale
Dopo un’interruzione di ben tre anni , a causa della pandemia e altri impedimenti, il Consiglio pastorale parrocchiale ripropone la Festa della Famiglia, in occasione dell’avvio dell’anno pastorale 2023/2024.
E’ un invito alla comunità parrocchiale, e in particolare alle famiglie, a condividere insieme una giornata di preghiera e di festa per riprendere, in un clima di fiducia e di fraterna amicizia, il nostro cammino di fede in Gesù.
Dopo la S.Messa delle 11:00, seguirà il pranzo comunitario a cui tutti sono invitati: dalle famiglie, agli operatori pastorali, agli amici e parenti… Siamo un’unica famiglia.
E’ un appuntamento importante che testimonia la nostra gioiosa e attiva appartenenza alla comunità.
Programma:
- ore 11.00 S.Messa animata
- ore 12.30 Pranzo comunitario in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti S.Rocco, presso la struttura Festeggiamenti S.Rocco
Contributo per il pranzo:
- Adulti • 12
- Bambini (6-10 anni) • 8
- Bambini fino a 5 anni, gratis.
Adesione al pranzo entro mercoledì 11 ottobre:
- tramite il modulo allegato al bollettino della settimana 1/10, da compilare e mettere nell’apposita cassetta in chiesa
- oppure con messaggio o telefonata a Elisa 3453098049 (dopo 19:45) o Fernanda 3337074623
(fonte: Bollettino parrocchiale dell’1 ottobre 2023)
E’ un appuntamento importante per sentirci parte viva della comunità. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!