DIOCESI: iniziativa per il Tempo di Avvento “AIUTIAMO LA TERRASANTA

L’ufficio missionario, la Caritas diocesana e l’ufficio Migrantes si fanno carico dell’iniziativa in risposta all’appello di aiuto del cardinal Pizzaballa, patriarca di Gerusalemme

26/11/2023

A seguito della lettera del vescovo emerito Giacinto Marcuzzo, che si è fatto interprete dell’appello del Cardinale Pizzaballa, la diocesi di Vittorio Veneto, rappresentata dal vescovo Corrado, ha avviato una colletta per la Terra Santa finalizzata a rispondere alla richiesta urgente di aiuto in favore delle popolazioni della Terra Santa, come espressione di solidarietà fra chiese universali.

L’ufficio missionario, la Caritas diocesanah e l’ufficio Migrantes, unitamente, si sono fatti carico di questa iniziativa. È una proposta che caratterizzerà il tempo di Avvento che sta per iniziare.

Per chi desidera contribuire è possibile inviare un bonifico a: Diocesi di Vittorio Veneto – Ufficio Missionario, Banca Prealpi filiale di Vittorio Veneto, IBAN IT 71X08 90462 1900070000 08534 con causale “Appello Terra Santa”.


(fonte: L’Azione.it)