FORANIA PONTEBBANA: 24 ore per il Signore 2025 – mercoledì 26 marzo
XII edizione «Sei tu la mia speranza» (Sal 71,5) – 26 marzo 2025, Chiesa di San Fior di Sotto, dalle 20.30 alle 23.00

In quest’Anno Giubilare, si celebrerà nelle diocesi in tutto il mondo la XII edizione delle «24 ore per il Signore», iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione voluta da Papa Francesco. Come per le edizioni precedenti, l’evento si svolgerà alla vigilia della IV Domenica di Quaresima, da venerdì 28 a sabato 29 marzo.
Per questa edizione, all’interno del Giubileo del 2025, particolarmente dedicato alla Speranza, il motto scelto dal Santo Padre è tratto dalle parole del Salmista: «Tu sei la mia speranza» (Sal 71,5).
Per l’evento è stato preparato un sussidio che “intende offrire alcuni suggerimenti per consentire alle parrocchie e alle comunità cristiane di prepararsi a vivere questa iniziativa. Si tratta, ovviamente, di proposte che possono essere adattate in base alle esigenze e alle consuetudini locali.
(fonte: Dicastero per l’Evangelizzazione)
24 ore per il Signore nella nostra Forania
Nella nostra Forania Pontebbana l’iniziativa quaresimale si svolgerà mercoledì 26 marzo, dalle 20.30 alle 23.00, nella chiesa di San Fior di Sotto, con momenti di Adorazione e Confessioni.
